CASIO OROLOGI: CASIO PRX-7000T

CASIO

Gli orologi CASIO sono sinonimo di qualità resistenti agli urti all' acqua e alla polvere i CASIO sono conosciuti nel mondo come orologi indistruttibili. Casio pro trek è un orologio professionale ottimo compagno durante le escursioni più impegnative non ha bisogno di batterie si alimenta con la luce mediante un pannello fotovoltaico sul quadrante che ricarica un accumulatore dandoti la massima affidabilità in ogni situazione senza esaurirsi mai. La bussola il termometro il barometro e l' altimetro fanno il resto.
Casio g-shock è dedicato ad un pubblico più modaiolo che segue le tendenze musicali e ama praticare sport nel tempo libero, i g-shock sono resistenti a qualsiasi tipo di urto .
Casio baby g è rivolto a una platea formata per lo più da donne trendsetter che creano il loro stile con un orologio unico ed innovativo.
Casio vintage è la collezione dedicata agli appassionati del marchio con modelli degli anni 80 riproposti .

venerdì 13 aprile 2012

CASIO PRX-7000T

Casio prx 7000 t è la novità pro trek presentata da casio alla fiera di basilea 2012, il prezzo è circa 1400 euro e le prime consegne sono previste per agosto / settembre .
Un  pro trek eccezzionale totalmente in titanio in soli 120 grammi bussola altimetro barametro e tantissime altre funzioni raccolte nel casio prx 7000t il primo casio pro trek totalmente analogico . Guarda il video e rimarrai stupito di quello che può fare http://www.youtube.com/watch?v=WhAu0MFLHWI&feature=g-all-u&context=G2086ba9FAAAAAAAAAAA


Il primo orologio PRO TREK tutto analogico concepito per l'outdoor. Il nuovo PRX-7000T è dotato di lancette analogiche che indicano direzione, altitudine, pressione atmosferica e temperatura.
Grazie alla sua tecnologia elettronica unica, Casio ha sviluppato questo rivoluzionario orologio analogico. Basato sul concetto Multi-Mission Drivel'orologio fornisce dati di vario tipo con le lancette. Le lancette funzionano in modo separato e indipendente, indicando più valori. L'orologio è, quindi, dotato di funzionalità superiori, ma semplici da usare, con un quadrante dinamico ed espressivo, una combinazione mai vista prima in un orologio analogico.
Il modello PRX-7000T è il primo orologio PRO TREK con quadrante completamente analogico dotato di tre tipi di sensori che indicano direzione, pressione atmosferica, altitudine e temperatura. Le lancette delle ore, dei minuti e dei secondi sono utilizzate per indicare i valori dei sensori, mettendo a frutto il concetto Multi-Mission Drive ad alto livello.
L'orologio è anche dotato del sistema Smart Access di Casio, che offre funzionalità e funzionamento formidabili. Quattro lancette funzionano in modo indipendente; una lancetta indica la modalità. Le lancette analogiche indicano in modo completo tutti i valori misurati dagli avanzati sensori PRO TREK, senza l'ausilio degli indicatori digitali presenti nei precedenti modelli.
Il sistema Smart Access di Casio è dotato di un interruttore elettronico a corona che, tirato o premuto in modo intuitivo, consente all'utente di compiere operazioni come visualizzare l'altitudine, impostare gli orari world time in modo estremamente semplice.
La cassa, il retro della cassa e il cinturino sono rivestiti in carburo di titanio, per ottenere una resistenza alle abrasioni superiore, ottima solidità e peso ridotto. La lunetta è lucidata con tecnica Zaratsu, mentre il vetro è di zaffiro con rivestimento antiriflesso, uno dei numerosi dettagli della finitura dell'orologio.
Dotato del Tough Movement* di Casio, con movimento radio controllato e dotato di alimentazione ad energia solare e un LED bianco ad elevata luminosità che illumina chiaramente le lancette di notte, il modello PRX-7000T è un compagno affidabile per l'outdoor.

Nessun commento:

Posta un commento